Главная » Статьи » Автомобили » Alfa Romeo |
Alfa Romeo Brera
Di guida: L'Alfa si sente certamente sportiva da guidare - e su strade sconnesse, non è una buona cosa. Con contraccolpi sterzo troppo e un giro Pattery, ci si sente come se la Brera è stato firmato prima della sospensione ingegneri avevano finito il loro lavoro. Sulla superficie più liscia è molto meglio, ma la tendenza Alfa per impostare la sua auto con molle morbide e ammortizzatori ditta garantisce la Brera non è al suo meglio sulle strade inglesi. Ma questo non significa che non è divertente da guidare. Con un passo più corto e nuove sospensioni posteriori, l'Alfa si trasforma in acutamente, ha sterzo buono e sta coinvolgendo in curva - ha bisogno semplicemente un tocco più lucido. Non si fa scrupolo sui motori, però, che sono tutti liberi giri delizie, in particolare le unità a benzina. Il diesel ha una coppia ampio e suona un po 'come una vecchia Audi Quattro, mentre il cambio è buono e spazi di arresto brevi compongono un pedale del freno spugnoso. Mercato: Basta guardarlo. Dalla griglia orgogliosi di la barra audace delle luci di coda, la Brera è un design sensazionale. Non è convenzionalmente bello, ma è il tipo di auto non si può staccare lo sguardo. In parole povere, non c'è nient'altro di simile - anche se showroom-cacciatori sarebbe un errore non considerare la BMW Serie 3 Coupé, Mazda RX-8, Peugeot 407 Coupé e (ironicamente) l'Alfa GT accanto ad esso. C'è un motore a tre line-up che comprende benzina V6 da 2,2 litri e 3.2 litri (quest'ultimo con Q4 a quattro ruote motrici), più un 2.4 litri a cinque cilindri diesel. Possedere: Può avere una piattaforma condivisa con la 159, ma 175 millimetri è stato mozzato il passo al fine di ottimizzare la gestione. Questo significa poco in termini di testa e le gambe posteriori. Ma i 300 litri di avvio è di dimensioni adeguate, accessibili da un portello e con versatilità dato una spinta sedili posteriori split-fold. Oltre a questo, ben costruito cabina è certamente attraente. Il layout è grande, e noi amiamo l'assetto cruscotto in metallo, plastica quadranti infossati e tattile. La posizione di guida è anche buono. Ma meglio di tutti, la Brera ti fa sentire speciale, con un vero senso di occasione. Tuttavia, non è esente da difetti. Spazio di stivaggio è limitato, mentre la posizione del pedale e ponderazione significa che sia difficile da guidare senza problemi a bassa velocità. Breve ingranaggi sui motori a benzina fa male anche il risparmio di carburante (il gasolio è più impressionante), e mentre 18.000 miglia intervalli di manutenzione promessa costi contenuti, rete di concessionari Auto Express lettori tasso di Alfa Romeo come la peggiore del paese. Il rovescio della medaglia, i valori conservati sono promettenti, e sia dei prezzi e dei livelli di specifica standard sono pronti. Источник: Alfa Romeo Brera | |
Просмотров: 807 | Комментарии: 1
| Теги: |
Всего комментариев: 0 | |