Приветствую Вас, Гость
Главная » Статьи » Автомобили » Alfa Romeo

Alfa Romeo 166


Alfa Romeo 166 - Revisione 1

Auto acquistata nel 2001 (ottobre) con le mani a Mosca, ma con una gamma di 7.000 km e periodo di 5 mesi. Quindi quello che praticamente il rodaggio. In primo luogo, come solo esteriormente, mai prima d'ora su Alpha non è andato. 156-w non ha preso a causa delle osservazioni degli specialisti sulla sospensione deboli del servizio. Ho avuto, come molti si guida in una varietà di macchine. Ma 162 - si tratta di qualcosa. Nonostante solo il 2,5 litri vettura è molto caldo. Ma a parte questo c'è ancora una modalità sportiva che consente di competere realmente in questo motore con una piccola roadster. Almeno una volta ha corso con la Maserati a Kaluzhke, ovviamente, ha perso, ma non ne provavano vergogna. Il massimo "raggiungere" i 215 km / ora. - Sulla strada, come un guanto. Le dinamiche di dispersione, anche senza l'inclusione del "sport" regime per soddisfare le vetture con volumi molto più grandi del motore. È interessante notare che una volta si trovò sul fatto che è diventato molto meno probabile di guardare allo specchio sinistra nei sorpassi perché nel ruscello, pochi possono confrontare con le dinamiche del mio passaggio. In inverno, a causa di grandi ruote e una trazione anteriore, inoltre, non hanno mai avuto problemi (a punte). In termini di volumi interni - senza domande. I sedili sono confortevoli, con un buon supporto. Trasmissione molto armonioso (mech, 6), non aveva mai di andare con una scatola confortevole e armoniosa, una delizia. La meccanica scelto perché Ti amo "treno". Sterzo eccellente a tutte le velocità. Design - sai, anche se il corpo non brillante, la gente tutti lo stesso aspetto, ma se si lava - o addirittura girare la testa. Salon è anche molto elegante. Ora, già 4 anni di distanza dalla sua un po 'stanco, ma non appena un'occhiata alla vettura delle sue dimensioni e classe, quindi "non vuole vedere" a causa del disegno. In generale, alla ricerca di una nuova auto me stesso e sto soffrendo a causa del confronto costante. E che l'amore per il design, è denaro ben diverso da quello Alfa. Quindi, posso tranquillamente lo consiglio a tutti, ve ne innamorerete come io e tutti gli altri "alfovtsy".

Alfa Romeo 166 - Recensione 2

Ho comprato la mia bambola più di un anno fa. Ero alla ricerca di 152, ma ha trovato 162. E 'stato un prezzo interessante - il proprietario ha gettato un paio di migliaia, perché macchina non viene venduto entro 3 mesi. Spinse fuori del Belgio, e messi in vendita nello showroom, che ha venduto nuove Frets i 10! Così ho trovato - un miracolo. Inizialmente sembrava che la macchina è troppo grande, ma poi sono abituato - una dimensione molto versatile - non grande e non piccolo (salone è quasi la stessa dimensione come i 5 BMW). Ciò che colpisce immediatamente - morire a tempo pieno di musica (mi dispiace, che non è iniziata con la qualità di marcia). All'interno, 10! altoparlanti regolare (si pensi BOSE) + CD-changer e la navigazione (che in Russia non funziona L). Eppure c'è un telefono integrato nel cruscotto (altoparlanti solo, ma molto conveniente), così che ha rovinato la seconda SIM-ku. Devo dire che dviglo a 2,0 litri, anche se "Alfovskih" per una macchina del genere non è sufficiente. Si tratta di quasi 200 kg. più pesante del 156 - esimo. Mi piacerebbe di più, ma questa luce Gorazd. Dispersione di un secondo meno di 156 di 2,0 TS. Ho provato a mettere un pattino sul marciapiede - non è mai successo. Ottenuto solo sul ghiaccio, ma in qualche modo non è chiaro - tutte le ruote in slittamento. Steering - no comment! Proprietari di Alf capirà. Ora la cattiva notizia - costo. Dopo l'acquisto appena cambiato la cinghia di distribuzione, rulli e variatore - 700 USD. Lo scorso inverno, di fronte al problema cazzo - nel parcheggio sotto il cofano ratto cablaggio pogryzli! Si è piaciuta molto. Come risultato, cambiato il cablaggio del sensore di velocità e sigillato se stesso come il nuovo "Spit" - 700 EURO! Per tutto l'inverno a cavallo in Korobitsyno (sci alpino vicino a San Pietroburgo - 120 km solo andata), come si è scoperto gli ammortizzatori morti (anche se tutti i servizi ufficiali avevano assicurato che la sospensione di tutte le cose viventi in vita, e venne al caposquadra garage - non ha altalena è diventato subito diagnosticata e chiamato tutti i servizi parola ufficiale male). Stupido sospensione. In estate tutto è cambiato - 2500 USD (senza sostituire le molle). La parte posteriore della Alfa non è silent-block e il ciclo - come auto da corsa - costoso! Munizioni che ho in ordine, come è stato detto che il personale, anche a nuove strade di San Pietroburgo KONI sopravvivere non più di 2 mesi a causa del diametro dello stelo (10 mm). Ha fatto il master, che serve ralistov. Passato su di loro per più di 7 mila e - mentre si cammina.

Alfa Romeo 166-3 Recensione

Non per la prima volta di fronte a percezioni attuali opinioni ingiuste e di parte su vetture come la Romeo.Poprobuyu Alfa contribuire alla confusione del mito del costo elevato di queste macchine e non adatto per le nostre strade, così come alcune altre cose ad essi associati. Io sono il proprietario della Alfa Romeo 166 serie con un turbo a 6 cilindri con 205 loshadey.Mashina 2001, in piena komplektatsii.Ne parlerà di cosa significa andare in una macchina così, se una parola, è la passione irresistibile, che è sotto il tuo controllo, e una valanga di emozioni e adrenalina quando il contagiri va nel settore rosso, e l'ago del tachimetro sopra i 200 km / h. Solo un paio di giorni fa mentre si recava a Mosca con Volokolamsk spazzato sotto 225 kmh - nonostante la macchina strada bagnata con una selezione rapida è sufficiente premere in asfalto e non una goccia non perde il suo upravlyaemosti.Posle detrarre fino a 160-180 km / he l'impressione che la macchina si trascina a malapena, mentre si fa bene come stagnante, senza eccezioni. Aerodinamica eccellente e controllabilità, può essere solo uno meno, la sensazione di velocità è perso, e questo è opasno.Chto proposito di riparare se stesso e il riempimento della macchina, non tutto è così male come si pensa, specialmente dopo aver ascoltato "condito" guidato che amano mostrare le loro professionalità per dare consigli che è meglio non prendere, si sono di solito andare al "cassonetti" e tranquillamente invidiosi degli altri. Comincerò con l'elettronica di queste vetture, il problema è che se non scendono a maestro elettricista normale, e poi si inizia a mungere denaro dal nulla. Lasciatemi fare un esempio concreto, il computer di bordo in fiamme come quello del mio incidente - fallimento, il condizionatore d'aria e quindi l'intero sistema di climatizzazione non funziona. Sono andato al servizio, ha preso 900 rubli. per la diagnosi e poi dire, hai bruciato la ventola e lavori di cablaggio molto duro, che richiede tempo, in generale, tutti insieme 11 700 rubli. Avvenne così che in questa crisi, il denaro è diventato un deficit, così ho comprato il disco per riparare la mia macchina e ho deciso di vedere cosa vi era bruciato. Alla fine, ho sostituito il fusibile 30A e ancora non si conoscono i problemi. E 'strano, ma vero. Un altro esempio è su dispositivi di visualizzazione è una luce rosso-ugello di spruzzo, che si illumina se qualcosa di simile a venire, a meno che naturalmente macchina in sé non è fermato. Non credete ai fratelli del servizio, questa lampadina può illuminare un numero molto elevato di casi, nel mio esempio, il fallimento dell'unità di controllo al di fuori di illuminazione, e più precisamente podkorachivanie è un elemento semiconduttore.

Alfa Romeo 166-4 Recensione

Un design buona vettura come dal di fuori e gli interni, ricca dotazione. Il motore è eccellente, ma richiede alta la qualità dei carburanti e lubrificanti. La trasmissione manuale a 6 marce non solleva causa se opportunamente sfruttate. Maneggevolezza è ottima, i freni sono ben bilanciate.
Sospensione per le nostre strade deboli, possono essere facilmente danneggiati fronte sfera inferiore, che variano con la leva, il posteriore è lo stesso. In termini di valore, non sono a buon mercato, ma in confronto con le macchine della stessa classe, non è costoso. E dato il basso costo iniziale della macchina, credo che questo sia una buona scelta, dato il design e comfort.
Giro per 2 anni, ha guidato 72,000 km. Il consumo in città 12-13L., Su una linea 7l. (92 benzina). Prima di aver picchiato la macchina: BMW 520 (39) corpo 1996goda, Honda Prelude 2,2 del 1996, Subaru Legacy 2,5 del 2000.. quindi non c'è nulla da comparare.
Tagliare la top model incluso interni in pelle, in lega cerchi da 17 pollici, sensori pioggia per tergicristalli, sistema cruise control ei sistemi di controllo del clima, e tra le opzioni potrebbe essere ordinato fari allo xeno e navigatore satellitare. Nel 2003 Alfa Romeo 166 ha attraversato un piccolo restyling, dando loro l'aspetto di maggiore aggressività e affidabilità.
Vantaggi:
- Design
- La dinamica della
- Gestibilità
- Ricca dotazione e qualità dei materiali
- Non costoso per questa classe
Svantaggi:
- Sospensione Poor
- Picky circa la qualità degli oli e carburanti
- Alcuni suggerimenti per le parti ea poche fermate di buona

Alfa Romeo 166-5 Recensione

Recentemente ha vinto il 166 2,5 V6.
Non sono stati acquistati per un capriccio del mercato. Sei mesi preso questa decisione, del peso di tutti i "+" e "-" ... e saltare!
I potenziali acquirenti vorrebbe dire che l'auto non è per il bilancio!
Spesa stimata per la MOT alla BMW Serie 5! Quindi, tenere questo in mente e preparare un portafoglio più spesso!
Oggetto:
Prestare attenzione al sistema di scarico, ha personalmente affrontato con la marmitta! La banca media originale è di 180 euro, mentre in Germania si trovano solo su ebay! La buona fortuna e proveniva da una polacca paradenti (questa era l'unica banca in tutta Malinovka).
Ma con la disponibilità di AF - più facile, solo che qui la questione di prezzo. Ecco un esempio di problema è risolto leve silentblock (boomerang), sostituendo il braccio della sospensione posteriore (Per silenziosa non è più disponibile separatamente). Tra l'altro una leva - $ 190.
La regola di base - non si compra senza precedente diagnosi! E chiedere il prezzo dei pezzi di ricambio, imparare cosa fare!
Quindi ricordatevi 166 - questo estroso italiano, che ha ripetutamente potrepit i vostri nervi! Ma ciò che temperamento!
Quindi, decidere per te, e se sia opportuno per voi?
Ho già deciso.
Vantaggi:
- QUESTO ALFA ROMEO, inoltre, l'ammiraglia
- Design (sia all'interno che all'esterno)
- Attrezzature Rich
- Comfort
Svantaggi:
- Servizio di costosi
- Problemi frequenti nella ricerca di s / h


Источник: Alfa Romeo 166
Категория: Alfa Romeo | Добавил: Zixerok (30.10.2011)
Просмотров: 872 | Комментарии: 1 | Теги: Alfa Romeo | Рейтинг: 0.0/0
Всего комментариев: 0
Имя *:
Email *:
Код *: