Приветствую Вас, Гость
Главная » Статьи » Автомобили » Alfa Romeo

Alfa Romeo Brera


In questo articolo, «Alfa Romeo Brera nel 2007, la potenza del motore," noi ti racconto l'auto «Alfa Romeo Brera», le sue attrezzature, l'interno della cabina, opzioni aggiuntive e prezzi, che aveva il motore, qual è la sua capacità massima, così come effettuare un piccolo test Drive, vi dirò come si comporta sulla strada. Produttore bellissime e alla moda italiana Alfa Romeo hanno ripetutamente cercato di spingere i loro prodotti sul nostro mercato russo. Anche alla fine dello scorso anno hanno condotto a tale tentativo, poi la vendita di automobili, "Alf" in tutta la Russia ha portato l'azienda di Mosca «MAGGIORE».

 

Va notato che in circa dieci mesi dopo l'inizio ufficiale delle vendite di auto «Alfa Romeo», i cittadini russi sono stati in grado di raggiungere un certo successo, ma sono riusciti a ottenere che sulle strade russe divennero auto più italiana. Non possiamo dire che l'italiano «Alfa» sono diventati molto popolari nel nostro paese, sarebbe sbagliato, solo che i nostri automobilisti russi ha cominciato a mostrare un interesse genuino in loro.

 

A questo punto, la gamma di vetture «Alfa Romeo», che è stato introdotto nella Federazione russa consiste solo della berlina 147 e station wagon berlina 159, così come il comparto «Brera» e «GT» e, naturalmente, di una cabriolet bello " Spider ». Tutte queste auto sono molto originali e originali, ma ancora in background in modo efficace, è possibile selezionare solo il modello sportivo - una macchina «Brera» e «GT».

 

Non abbiamo potuto resistere alla tentazione e ha deciso di testare l'auto «Alfa Romeo Brera», che comprende quattro trazione integrale, in sei fasi "automatico", così come motore V6, una potenza di circa 260 cavalli. E c'è una macchina così - non a buon mercato, ma è 52 600 euro.

 

Alfa Romeo Brera si presenta come una navicella spaziale per le strade della Federazione Russa

Non neghiamo che il test abbiamo voluto provare la macchina "Alfa Romeo Brera» e sempre brillante colore scarlatto, perché crediamo che questo colore è completamente in armonia con l'aspetto di una vettura sportiva. Ma, purtroppo, il concessionario non era per noi un tale veicolo. Mentre a sinistra, abbiamo avuto quasi sconvolto, ma quando le caselle di noi aveva lasciato spazio colore blu coupé, allora il nostro cattivo umore divenne fuga: l'auto «Brera» in un abito aspetto, da non credere, semplicemente sbalorditivo.

 

Se non diversamente trattare l'esterno della nostra macchina, possiamo immediatamente andare al lavandino, perché l'auto coupé «Alfa Romeo Brera» ci deve influenzare non solo per il suo colore perfetto grande, ma anche a stupirci con la sua purezza. Poiché il dopo la nostra vettura sarà "doccia", ha infatti brillerà tutti i dettagli di apparenza.

 

È difficile raccontare il design della vettura «Brera». Qui, per esempio, passanti o nei proprietari di auto stesse che avremmo avuto una molto meglio, perché come abbiamo guidato, molti proprietari di veicoli quasi senza collo ripiegato, fino a quando hanno visto questo veicolo bizzarro, come una piccola astronave. In ogni caso, l'auto «Alfa Romeo Brera» è quello che si può vedere.

 

In primo luogo, nota il layout originale della vettura «Brera». Il suo produttore ha detto che «Brera» - una coupé, ma se si guardano le nostre vetture, abbiamo davanti a noi una vera e propria tre porte è un classico che ha oltre lo spoiler lunotto posteriore e una più ampia presa di posizione posteriore. Si noti inoltre che le porte di vetro senza telai, sono semplicemente splendidi.

 

In secondo luogo, prestare attenzione alla forma automatica «Brera», è stupefacente, e un lungo "naso", i suoi tratti firma: espressiva calandra triangolare, fari ristretto tripla con bi-xeno unità, prese d'aria più ampia sotto il paraurti, che viene spostata al telaio diritto e la numerazione cappuccio a forma di. E tuttavia, la parte frontale della vettura "," sembra molto moderno, alla moda e allo stesso tempo, aggressiva, in linea di principio, e dovrebbe apparire la vettura ha un marchio «Alfa Romeo».

 

In terzo luogo, prestare attenzione al grande modello poppa «Brera». Qui ci sono belle, stretti e luminoso side luci a fianco con i finestrini posteriori, imbuti di grandi dimensioni l'impianto di scarico, che è fatta di concerto con il corpo nel cofano del bagagliaio, e un grande logo «Alfa Romeo» e un paraurti piccolo ma potente, che è integrato nel corpo.

 

Quarto, attenzione alle ruote, che sono fatti nello stile di «Alfa Romeo», essi sono particolarmente ferrati in pneumatici a profilo ribassato, e la loro dimensione 215/45 R17.

 

Esterno auto «Alfa Romeo Brera» è eccellente, non c'è da meravigliarsi, gli studi di design italiano in tutto il mondo sono rinomati per il loro sviluppo.

 

Auto «Alfa Romeo Brera» può essere considerata infinitamente - e il suo corpo effettuato nei minimi dettagli degli esterni perfettamente. Ma in «Brera» c'è anche un tetto di vetro, disponibile come opzione, rispettivamente, per un costo aggiuntivo. In altre parole - non è solo una macchina, un'opera d'arte. Mi chiedo come questa vettura assomiglia dentro?

 

Il vano interno

L'interno della vettura «Brera», addirittura, non come lo spazio, ma rende ancora noi un'esperienza positiva.

 

I pannelli e sedili sono rifiniti in due colori: la luce inserti in colore arancione combinato con il blu. Inoltre, la consolle centrale, porta d'ingresso e vi è un assetto vero alluminio. Tutti i materiali di cui è stato fatto interiore, eccellente, molto tanto - che non solo può vedere e sentire al tatto.

 

La vettura è «l'Alfa Romeo Brera» disposte in stile sportivo. L'enfasi è stata posta sul sedile del conducente - dalla sua parte sono tutti i dispositivi principali e ausiliari (manopole che controllano il livello del carburante nel serbatoio, così come la temperatura del liquido di raffreddamento e l'olio). Il driver è fornito anche con un piccolo diametro volante sportivo, che è stato fatto il controllo stereo ha anche un sito comodo piede su cui vi è un'ampia piattaforma per il resto del piede sinistro.

 

Auto «Brera» ha sedili anteriori comfort con regolazione elettrica, un buon supporto laterale e poggiatesta integrati, che sono i loghi ricamati «Alfa Romeo». Su questi posti guida, mentre è molto comodo per sedersi, e sono molto ben fissare il corpo umano.

 

Una caratteristica distintiva della vettura "Alfa Romeo Brera» sono stereo con otto altoparlanti, bi-zona del clima, 8 airbag, così come l'interruttore di accensione originale, che è uno slot in cui è possibile scaricare l'allarme portachiavi. Avvio unità di alimentazione può essere fatta con un solo clic "Start / Stop», in realtà sembra che qualcosa nello sport.

 

E 'vero che abbiamo visto nella ergonomia della vettura meno «Brera», gli ingegneri non sono molto convenientemente situato freno di stazionamento, una berlina ed è vicino al passeggero piede sinistro. Date le auto sportive ambizioni «Brera», allora sarebbe più saggio se il "martello" sarebbe rimasta nello stesso posto, cioè sul driver, soprattutto se si hanno spesso a dirigere attivamente il freno a mano appena in tempo.

 

Se si guardano le specifiche auto «Alfa Romeo Brera», noterete che la vettura è equipaggiata con una formula di atterraggio 2 +2. Ma cosa significa, penso che sappiano non è tutto. Per chi non lo sapesse, spiega, questo significa che l'auto può viaggiare in tutta comodità per due adulti e due bambini. Ma qui, in realtà, non lo è. In macchina «Brera» posto sui sedili posteriori per i passeggeri non solo un poco, e troppo poco!

 

Vale la pena notare che la larghezza del sedile più o meno normale, ma che spazio per le gambe posteriori non è semplicemente, se opportunamente regolare il sedile del passeggero anteriore, dato che la crescita di 170-180 cm, tra il cuscino posteriore sedile per bambini e lo schienale dei sedili anteriori con difficoltà prenderà la mano. Quindi, se si acquista «Brera», sappiate che questa vettura è più doppio di quattro, e il sedile posteriore della vettura progettata per il trasporto things più diverse, come un paio di borse sportive.

 

Il tronco del vano-portello «Alfa Romeo Brera», inoltre, non è particolarmente capiente - può ospitare un massimo di 610 litri di carico. Ma d'altra parte, se si considera che, dopo tutto questa vettura è più sportiva rispetto al carico, allora sarà sufficiente.

 

Completamento della storia l'interno della vettura «Brera», per esempio, che gli interni di questa vettura è buono come il suo esterno. Sì, ci sono alcuni difetti, ma non sono molto importanti comunque rovinare la nostra visione della berlina, il suo design e il comfort, non possono.

 

Equipaggiamento del veicolo

Abbiamo già detto che abbiamo deciso di testare la versione di «Brera» come attrezzato. Si presume che il veicolo comprende un 3.2 litri V6, una potenza di circa 260 cavalli, un cambio automatico a 6 marce automatico, in grado di cambiare marcia manualmente, indipendenti multi-link sospensione, così come importante per la nostra trasmissione russo strade con quattro ruote motrici.

 

Con una ricca dotazione, la vettura si comporta nel traffico come un pesce nell'acqua. Per tutti i tipi di superfici in asfalto, l'auto è completamente prevedibile - è quasi da nessuna parte tacchi, nemmeno "annuire" e non cercare di scuotere dal suo cuore e l'anima di passeggeri.

 

Ufficio della vettura "Alfa Romeo Brera» è molto semplice, non richiede per abituarsi: motore, volante, leva del cambio, pedali autista - tutti questi elementi sono stabili in ogni condizione. L'auto ha quattro ruote motrici, così la sua presenza aggiunge un po 'di fiducia non solo in curve strette, ma sul bagnato.

 

Veicolo disagio acustico durante la guida a velocità fino a 100 km / h, offre, vi è solo un suono di basso piccolo provenienti dal sistema di scarico accordato, ma a velocità autostradale, la vettura è leggermente rumoroso specchietto retrovisore, ma non preoccupatevi, inutilmente . il suono non è invadente.

 

La nostra macchina tyagovity piuttosto "sei" ci permette di accelerare alacremente anche in qualsiasi regime di rotazione, ed i suoi freni a disco - tirare su una macchina ad alta velocità.

 

In modo che parte del disco per auto «Brera» non abbiamo osservazioni. E 'sicuro dire che un unico neo è stato, prima di tutto, il lavoro di avanzate RCP. Non ci piace che "automatico" quando si avvia auto è un sogno piccolo: premere il pedale dell'acceleratore, il motore inizia a ruggire, ma è qui per muovere le nostre auto «Brera» non inizia immediatamente - si sente che la "macchina" pensa un po ', circa 1-2 secondi e solo allora, si comprende la sua prima trasmissione.

 

Eppure non capisco il significato, perché automatico la modalità "manuale", se il "cervello" del meccanismo, una volta raggiunta una certa velocità del motore, immediatamente gettare il cambio automatico scatola ad un livello superiore. Quindi, si gira per andare sotto il cofano, anche se una trasmissione, e anche con una tale algoritmo è improbabile, quindi non fate manovre troppo rischioso se si assumono il motore alla velocità massima.

 

Durante la macchina di prova «Alfa Romeo Brera» si dimostrò come una vera sportiva, è ben gestita, oltre che un adeguato e stabile in tutte le modalità.

 

Sorpresa auto «Brera» di presentare al proprietario non sarà - basta ricordare che ha alcuni difetti piccoli, stavamo parlando di te e tutto andrà bene.

 

Riassunto

Visitato la macchina di prova è equipaggiata «Alfa Romeo Brera» con tutto ciò che serve è la possibilità miglior pacchetto possibile: electro, trip computer, così come un set completo di strumenti, sia di sicurezza passiva e attiva, la vettura «Brera» ha anche un tetto di vetro.

 

Si noti che in auto russo vende per 41.600 € (FWD versione, 2.2 litri a quattro cilindri, il motore dispone di 186 cavalli e un 6 marce manuale) o si può comprare una macchina per 52 600 euro - questa è la versione «Brera», che è stato testato da noi.

 

Auto «Brera» - prodotto di nicchia che non ha concorrenti diretti nelle apparecchiature prezzo, l'immagine e tecnico. Si può osservare che vetture come la Mercedes-Benz CLK, Audi TT e BMW 3 scomparti, tutti da un'altra opera - uno stile diverso, aura e contenuti tecnici. Non c'è quindi da un uomo che guarda in direzione di auto italiane «Alfa Romeo» sedere nel Mercedes-Benz. Per acquistare una vettura «Alfa Romeo», deve essere un fan di marchi italiani, e, soprattutto, per onorare la sua natura sportiva.

 

Questa vettura è stata progettata per una persona che valori di libertà, il rispetto per le cose creative e non ha paura di spendere un penny grazioso.


Источник: Alfa Romeo Brera
Категория: Alfa Romeo | Добавил: Zixerok (30.10.2011)
Просмотров: 1020 | Комментарии: 1 | Теги: Brera, Alfa Romeo | Рейтинг: 0.0/0
Всего комментариев: 0
Имя *:
Email *:
Код *: